REGOLAMENTO SPIAGGIA

1. La spiaggia è aperta al pubblico per la balneazione dalle 8:00 alle 20:00;
2. Dalle 13:00 alle 16:00 è vietato tenere acceso qualsiasi apparecchio di diffusione elettronica;
3. È vietata condurre o far permanere all’interno della spiaggia qualsiasi tipo di animale anche se munito di museruola o guinzaglio ;sono esclusi da tale divieto i cani guida e per salvataggio.
4. È vietato usare sapone o shampoo nelle docce all’aperto.
5. L’ospite della spiaggia è tenuto ad informare ed a far rispettare il regolamento interno ai propri visitatori.
6. I bambini devono essere accompagnati da un adulto sotto la propria responsabilità presso i servizi e giochi della struttura.
7. La direzione si riserva il diritto di allontanare coloro che non rispettando il regolamento creano disturbo ad altri ospiti dello stabilimento.
8. In spiaggia tramite direttiva della capitaneria di porto è vietato giocare a pallone racchettoni o altri giochi che possano recare disturbo ai bagnanti tranne nelle aree stabilite.
9. La direzione non risponde di eventuali furti.
10. Il servizio di salvataggio è assicurato durante la stagione balneare dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30: alle 19:00.
11. È vietato sostare lungo l'area antistante gli ombrelloni anche solo con l’asciugamano.
12. L’ombrellone può essere occupato al massimo da 4 persone ciascuna con un lettino non può sostare più di una persona per lettino e non possono stare persone adulte a terra con l’asciugamano.
13. Le prenotazioni dei lettini o abbonamenti sono a nominativo quindi non cedibili a terzi.
14. È proibito installare qualsiasi tipo di attrezzatura propria quali sedie lettini sdrai ombrelloni ombrellini tendine.
15. È proibito appendere asciugamani o teli all’ombrellone.
16. Per motivi di sicurezza le buche scavate per gioco dai clienti dovranno essere di dimensioni contenute e comunque ricoperte prima di allontanarsi dalle stesse.
17. È proibito circolare all’interno dello stabilimento con cicli o altri mezzi che possano causare danni alle persone o cose.
18. I rifiuti dovranno essere collocati all' interno degli appositi contenitori differenziandoli per tipo.
19. È vietato accendere fuochi in spiaggia i trasgressori verranno segnalati alle autorità.
20. L’utilizzo dei giochi o attrezzature da parte dei bambini deve avvenire sotto la responsabilità e sorveglianza di un adulto la direzione declina ogni responsabilità da un uso improprio degli stessi.
21. Non appendere agli ombrelloni le borse mare (i gancetti sono appendi abiti).
22. Nell’area VIP (gazebo baldacchini e area eventi) è vietata l’introduzione di borse frigo frigo box e il mangiare al sacco.

CONTATTI